FAQ - Domande frequenti
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
- Il check-in può essere effettuato dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
- Se gli ospiti arrivano prima delle 16, il check-in sarà consentito solo se l'appartamento è disponibile; in caso contrario, è possibile lasciare i bagagli e verranno avvisati non appena l'appartamento sarà pronto.
- Il check out deve avvenire entro le ore 10.
E’ possibile effettuare il check-in dopo le 20.00?
Potete arrivare dopo le 20.00 pagando un supplemento di 25 euro.
Sono ammessi gli animali domestici?
Siamo spiacenti, ma non accettiamo animali domestici nelle nostre strutture.
Ci sono altri costi da pagare all’arrivo?
- Obbligatoria da pagare in loco è solo la tassa di soggiorno di 1 Euro per persona a notte (esclusi over 75 e under 6).
Quali sono le politiche di cancellazione?
- 60 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 100% del deposito;
- tra i 59 e i 31 giorni prima dell’arrivo: 50% del soggiorno;
- meno di 30 giorni prima dell’arrivo: nessun rimborso con possibilità di creazione buono per soggiorni successivi;
La biancheria è inclusa?
- La biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo.
- Sono previsti cambi settimanali della biancheria da letto e cambi ogni tre giorni della biancheria da bagno.
- La fornitura di biancheria da letto e da bagno è inclusa nel prezzo per l'intera durata del soggiorno.
- È previsto un cambio della biancheria da letto ogni settimana e un cambio della biancheria da bagno ogni tre giorni.
- Set aggiuntivi di biancheria comportano un costo aggiuntivo di 10 euro per set.